L'edizione odierna de La Repubblica si è soffermata su Lorenzo Insigne, l'ormai ex capitano del Napoli, promesso sposo del Torornto; si avvicina il debutto in MLS per il talento di Frattamaggiore
Giunto il momento dell'epilogo insperato per tutto il popolo azzurro, la città di Napoli si prepara a salutare definitivamente il figliol prodigo. Secondo quanto confermato dall'edizione odierna de La Repubblica, si avvicina l'inizio dell'avventura canadese per Lorenzo Insigne. Fissata, difatti, la data del debutto dell'ormai ex capitano azzurro, il quale si verificherà nella prima gara di MLS del Toronto con il San José. Lorenzo è soltanto il primo di una lunga lista di azzurri, i quali potrebbero dire addio al club partenopeo.
Insigne partirà alla volta del Canada: la data del debutto con il Toronto
—
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Le vacanze del numero 10 uscente dalla Nazionale sono agli sgoccioli e l'aspettano tutti con le braccia aperte al Toronto FC, dove è già stata annunciata in pompa magna la data del suo attesissimo debutto in Major League Soccer: il 9 luglio contro gli "Earthquakes" di San José. L'attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in cada, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere.