Lorenzo Insigne e il Napoli, un matrimonio che sta vivendo una crisi profonda. La questione del rinnovo è sempre bollente, perché le parti in causa non riescono a trovare un accordo: al momento, permane una preoccupante situazione di stand-by. Ne parla l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, soffermandosi sulle cifre della trattativa. Di seguito l'analisi del quotidiano.
rassegna
Rinnovo Insigne, il dialogo c’è ma la trattativa stenta a decollare: le ultime
Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni a tre milioni e mezzo
Le cifre della trattativa
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda de rinnovo di Lorenzo Insigne:
"La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. Poi, certo, ci sono i bonus. Ma la discussione non è arrivata ai «dettagli», che poi pure possono fare la differenza. L’unico segnale positivo rispetto a luglio scorso è la ripresa del dialogo tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA