Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Insigne, il dialogo c’è ma la trattativa stenta a decollare: le ultime

(Getty Images)

Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni a tre milioni e mezzo

Giuseppe Canetti

Lorenzo Insigne e il Napoli, un matrimonio che sta vivendo una crisi profonda. La questione del rinnovo è sempre bollente, perché le parti in causa non riescono a trovare un accordo: al momento, permane una preoccupante situazione di stand-by. Ne parla l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, soffermandosi sulle cifre della trattativa. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Le cifre della trattativa

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda de rinnovo di Lorenzo Insigne:

"La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. Poi, certo, ci sono i bonus. Ma la discussione non è arrivata ai «dettagli», che poi pure possono fare la differenza. L’unico segnale positivo rispetto a luglio scorso è la ripresa del dialogo tra le parti".