Lorenzo Insigne si è reso protagonista di una buona prestazione con la maglia della Nazionale Italiana nel match vinto 0-3 contro la Bosnia, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020. L'attaccante del Napoli ha segnato il gol dello 0-2 italiano. Pioggia di 7 dai quotidiani. Ecco le sue pagelle.
rassegna
Insigne, pioggia di 7 dai quotidiani: “Questa è la sua squadra, gioca con la leggerezza che al Napoli non ha più”
Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della vittoria in Bosnia nelle qualificazioni a Euro 2020
Le pagelle di Lorenzo Insigne dai quotidiani
Gazzetta dello Sport 7 - Ennesimo «revenant», si accentra come Mancini chiede e firma il 2-0 con un diagonale beffardo. Questa è la sua squadra.
Corriere dello Sport 7 - Per mezz’ora è l’unico azzurro a convincere poco. Nel gioco spettacolare dell’Italia fa capolino ogni tanto, ma è leggerino. Al momento buono, però, ecco il colpo del campione, un tiro privo di potenza ma carico di veleno e precisione, con la palla che passa fra le gambe di Kovacevic.
Tuttosport 7 - Un altro a cui fa benissimo la Nazionale rispetto ai guai del club di casa. Gol a parte, un colpo di biliardo, gioca con la leggerezza che al Napoli non ha più.
Corriere della Sera 7 - In agguato tra le linee, anche con un pressing notevole. Fa le prove del gol dopo un quarto d’ora, ma il colpo da biliardo rasoterra del 2-0 è pura improvvisazione da street art.
Il Mattino 6,5 - Sbuca dal nulla e segna la rete del due a zero. Fa pochino prima e dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA