In seguito al risultato dubbio del tampone antigenico effettuato ieri, Lorenzo Insigne è stato sottoposto al tampone molecolare. L'ombra Covid aleggiava su di lui e alla fine il timore della sua positività si è trasformato in realtà. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportsi è soffermato proprio sulla situazione del capitano, la quale ha condizionato le scelte di Spalletti in vista dello Spezia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Dalla speranza di vederlo con lo Spezia alla preoccupazione: Spalletti perde Insigne – GdS
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulla situazione in casa Napoli legata a Lorenzo Insigne, risultato positivo al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri
Insigne fermato dal Covid: assente con lo Spezia e ritorno nel 2022
Di seguito le parole riportate dal quotidiano:
"La speranza di rivedere Lorenzo contro lo Spezia a metà giornata si è trasformata in preoccupazione, con l’ombra del Covid che si è subito manifestata. Out contro il Milan per guai muscolari, il capitano del Napoli si era allenato lunedì in gruppo con i compagni. Nella rifinitura era prevista la verifica delle sue condizioni per essere in campo nell’ultimo appuntamento del 2021 al Maradona.
Ed invece già al termine dell’allenamento il comunicato del Napoli diffondeva le prime apprensioni, il test molecolare ha poi dato la certezza della positività"
© RIPRODUZIONE RISERVATA