04:59 min

rassegna

Insigne-Politano, Spalletti li avrà a disposizione per l’Atalanta? Le condizioni

Domenico D'Ausilio

Prima del previsto, mister Spalletti ha riaccolto Insigne e Politano, che hanno lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale

Dal campo, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivate le risposte che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti sperava di ottenere. Lorenzo Insigne e Matteo Politano, gli osservati speciali alla ripresa di ieri pomeriggio, riusciranno a recuperare per la partita di domenica contro l'Atalanta. Indicazioni positive da Castel Volturno per i due calciatori reduci dall'amarezza con l'Italia. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Insigne-Politano, le condizioni

Prima del previsto, Spalletti ha riaccolto Insigne e Politano, che hanno lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale. Nessun allarme per domenica: il capitano azzurro ieri ha lavorato col gruppo per tutta la durata della seduta mentre l'altro esterno ha svolto solo in parte differenziato. Spalletti li avrà a disposizione per l'Atalanta, è un bene per l'allenatore anche perché Lozano rientrerà dagli impegni con il Messico (tre partite) solo nella giornata di venerdì e anche Elmas, jolly che spesso gioca sugli esterni, si è dato da fare, dopo la squalifica con l'Italia, nella sfida di ieri (persa) contro il Portogallo.