Insigne, i quotidiani lo esaltano: è il padrone in campo. Fa ogni cosa in maniera super

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
insigne politano

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è stato il migliore in campo nel match vinto dagli azzurri contro la Lazio in campionato. Lorenzo è stato autore di una doppietta e la sua prestazione è stata promossa all’unanimità dai quotidiani italiani. Pioggia di voti altissimi per lui.

Insigne, le pagelle dei quotidiani

insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7,5 – È il padrone, in campo. Trasforma il rigore e realizza un altro gol da favola. La stagione è tutta sua.

Corriere dello Sport 8 – Il rigore per spingersi oltre Diego, che solo a pensarlo è da brividi, ma anche commovente generosità nell’andare a scalare su chiunque. I leader son fatti così e il pallonetto è sublime.

Tuttosport 7,5 – Dopo il rigore sbagliato in Supercoppa è diventato infallibile dal dischetto. Il raddoppio è la pennellata dell’artista con il quale arriva a 17 gol, solo uno in meno del suo record in Serie A.

Il Mattino 8 – Fa ogni cosa in maniera super. La freddezza su rigore lo consacra tra i big: smista un quantitativo impressionanti di palloni da sinistra a destra, cerca e trova Marusic per creare la superiorità. Poi strepitoso il pallonetto con cui impietrisce il vecchio amico Reina. È a un passo dal record di gol in serie A realizzato con Sarri.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy