Insigne, i quotidiani lo promuovono: imprescindibile per il Napoli. Si diverte e disegna calcio

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
insigne

Lorenzo Insigne è stato protagonista di un’ottima prestazione nel match vinto contro il Crotone in campionato e vinto con un rocambolesco 4-3. Il capitano del Napoli è stato autore del gol che ha sbloccato il match e ha fornito un assist al bacio per il raddoppio di Victor Osimhen. I quotidiani oggi in edicola lo hanno premiato con una pioggia di 7 in pagella.

CLICCA QUI PER L’ANALISI DELLA DIFESA DEL NAPOLI SENZA KOULIBALY

Insigne, le pagelle dei quotidiani

Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 – La manovra non può prescindere dal suo talento. Sblocca la partita e assiste Osimhen sul raddoppio. Imprescindibile.

Corriere dello Sport 7 – Il miglior calciatore di marzo si diverte, disegna calcio, segna ancora e sono 104.

Tuttosport 6,5 – Viene aiutato dalla doppia deviazione di Messias e Djidji per il gol numero 104 con il Napoli. Nel finale fallisce due occasioni.

Il Mattino 7,5 – Gli bastano venti minuti per spiegare che dopo marzo, anche ad aprile può essere il miglior calciatore della A. Inserimento perfetto sul primo gol, assist da cineteca dopo aver giostrato l’azione sul secondo. Rispoli e Djidji soffrono. Si vede meno nella ripresa, ma resta sempre nel vivo del gioco. Sbaglia da buona posizione un paio di gol.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy