00:13 min

rassegna

Insigne, il rinnovo e una trattativa mai aperta: lo scenario – CdS

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano, la questione andrebbe affrontata al più presto per sventare il rischio di veder...

L'edizione odierna deIl Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano, la questione andrebbe affrontata al più presto per sventare il rischio di veder partire il capitano azzurro. Di seguito l'analisi.

La situazione del rinnovo di Insigne

Ecco quanto scritto sul quotidiano sportivo:

"Tra il Napoli e il suo calciatore più carismatico esistono distanze incalcolabili, perché una trattativa vera, autentica, al di là delle manifestazioni reciproche non è mai cominciata. Il pericolo di ritrovarsi nel cuore di una vicenda delicata diventa sempre più (sur)reale. Mentre si avvicina la deadline e nell’aria c’è l’assenza di una chiacchierata ufficiale, il rischio che il Napoli e il suo «scugnizzo» s’adagino in quella palude che viene artificiosamente creata tra offerta e domanda".