Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto ha scosso non poco i tifosi del Napoli e non solo. Intanto, l'attaccante napoletano ha un desiderio prima di andare via, quello di lasciare un bel ricordo nel cuore dei tifosi e agganciare Maradona a 115 gol.
rassegna
Insigne, il capitano azzurro ha un desiderio prima di partire per Toronto
Lorenzo Insigne prima di trasferirsi al Toronto, proverà a raggiungere Maradona nella classifica all-time dei gol fatti a quota 115
Insigne, proverà a lasciare un bel ricordo nel cuore dei tifosi
Anche gli amori più grandi sono destinati a terminare. Questa affermazione fa proprio al caso del Napoli e del suo pupillo Lorenzo Insigne. L'attaccante napoletano, come tutti ormai sanno ha deciso di abbandonare la squadra che lo ha reso grande, per trasferirsi al Toronto in Mls.
Dinanzi a questa scelta i tifosi sono sembrati molto divisi tra loro, ma attualmente si pensa solo al bene della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati e non ai singoli componenti del gruppo. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere Del MezzogiornoInsigne ha un desiderio enorme: quello di lasciare un bel ricordo nel cuore dei tifosi azzurri.
Di certo il ricordo positivo ci sarà, ma prima di partire destinazione Canada, vorrebbe risolvere le spaccature che si son venute a creare. Inoltre, in questo ultimo periodo azzurro cercherà in tutti i modi di superare Maradona nella classifica all-time dei gol fatti raggiungendo quota 115.
Queste sono le pretese giuste, per un campione che si è dimostrato tale anche fuori dal campo riuscendo a diventare grande ed aiutando anche il Napoli in questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA