Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne-Napoli, prove d’intesa: De Laurentiis lo chiama – La Repubblica

(Photo by SSC Napoli)

Insigne-De Laurentiis prove d'intesa per amor del Napoli. Possibile accordo tra i due stando a quanto riporta La Repubblica

Sara Ghezzi

L'estate del Napoli è resa movimentata dalla situazione di stallo per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano neo campione d'Europa in questo momento si trova in vacanza, ma intorno a lui continua il chiacchiericcio. Il numero 24 per il rinnovo ha avanzato alcune richieste ritenute da De Laurentiis troppo alte in virtù della situazione economica e del taglio del monte ingaggio. Questo tira e molla sta spaventando i tifosi che non vorrebbero perdere la loro bandiera.

De Laurentiis prova ad accontentare Insigne: accordo per amore del Napoli?

 (Getty Images)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La RepubblicaDe Laurentiis potrebbe fare un passo verso il suo capitano provando ad avvicinarsi alle sue richieste. Insigne infatti chiede 6 milioni d'ingaggio a fronte dei 4,6 percepiti attualmente, il Napoli potrebbe avvicinarsi sensibilmente a questa richiesta. Già nelle prossime ore potrebbe esserci una chiamata da parte del presidente. La priorità di Insigne e il suo entourage è quello di rinnovare, anche se non mancano le richieste soprattutto dall'estero. Il Napoli però per cedere il suo capitano chiede almeno 34-40 milioni.