Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Giovanni Scotto. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli, la cui priorità è trovare un terzino sinistro da regalare a Luciano Spalletti per la prossima stagione ma ha anche commentato la situazione contrattuale tra Insigne e il Napoli.
rassegna
Scotto: “Il Napoli dia priorità al terzino sinistro. Insigne? Non ha offerte”
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto il giornalista Giovanni Scotto
"Insigne è identificato con il Napoli, non ha offerte", le parole di Scotto
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sulle priorità del mercato del Napoli
"Per ora, fossi nel Napoli, mi concentrerei sul terzino. A centrocampo infatti potrebbe arrivare una riabilitazione per Lobotka, quindi lo slovacco potrebbe diventare il sostituto di Bakayoko. A destra il Napoli recupera Malcuit che sarà l'alternativa a Di Lorenzo. A sinistra invece Ghoulam purtroppo garanzie non ne dà e Mario Rui non è l'ideale".
Su Nuno Tavares
"Nuno Tavares? Confesso di non conoscerlo bene".
Su Fabian Ruiz e Insigne
"Fabian Ruiz? Lui e Insigne sostanzialmente non hanno offerte".
Sulla situazione di Insigne
"Insigne è molto identificato con Napoli e i colori partenopei, difficile che siano considerati appetibili. Un po' come accadeva per Totti, Maldini o Del Piero. Però attenzione perché se l'Italia dovesse vincere l'Europeo allora in quel caso qualcosa può cambiare. Il contratto è in scadenza nel 2022 e i riflettori possono cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA