Manca sempre meno alla sfida di ritorno tra Napoli e Barcellona, ma al momento la testa dei calciatori azzurri è fissata prima sula gara di Cagliari, che può davvero valere il primo posto solitario. Giovedì però i partenopei sono attesi da una gara fondamentale, dove si giocano l'accesso agli ottavi di Europa League. Al momento, Insigne è ancora in dubbio per la sfida in quanto il capitano azzurro ha riscontrato un problema muscolare sempre contro i blaugrana, nella sfida d'andata.
rassegna
Insigne, il capitano azzurro lavora per tornare a disposizione per il Barcellona
Insigne è ancora in dubbio per la sfida contro il Barcellona, il capitano azzurro sta lavorando per tornare a disposizione
Insigne, il capitano azzurro lavora per tornare a disposizione per il Barcellona
Il Napoli sta vivendo il suo miglior momento di forma attualmente, gli azzurri sono attesi da sfide fondamentali. Prima di tutto bisogna pensare alla sfida di stasera contro il Cagliari. In caso di vittoria, i partenopei balzerebbero al primo posto solitario visti i risultati deludenti di Milan e Inter.
Nonostante si pensi al campionato, il Napoli è ancora in corsa anche nel palcoscenico europeo. Giovedì ci sarà la super sfida al Maradona, contro il Barcellona. Dinanzi al proprio pubblico, Spalletti e i suoi si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale di Europa League.
Al momento, per il tecnico toscano ci sono diverse defezioni. Proprio ieri è arrivata l'ennesima cattiva notizia riguardante Lorenzo Insigne, che a causa di un affaticamento muscolare sarà esente dalla sfida in terra sarda. Come riportato da "Il Mattino" al momento non ci sono segnali troppo negativi per il capitano azzurro, in quanto potrebbe ugualmente essere a disposizione per la sfida contro il Barcellona, per consentire al suo Napoli di restare in Europa, in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in un palcoscenico così importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA