Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Non solo Insigne, oggi ben quattro calciatori saluteranno il Napoli: il dato

napoli insigne
Il Napoli saluterà ben quattro calciatori quest oggi: il dato

Francesco Casillo

Il Napoli come scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è pronto a dire addio ad altri quattro calciatori. Dopo aver salutato Insigne il club di De Laurentiis dovrà fare lo stesso con Ospina, Malcuit, Ghoulam e Mertens: il punto delle trattative.

Insigne e non solo, ecco i quattro calciatori che oggi saluteranno ufficialmente il Napoli

napoli insigne

Sarà vera e propria rivoluzione in casaNapoli. Dopo aver salutato Insigne, il club azzurro farà lo stesso con Ospina, Ghoulam, Malcuit e Mertens. Come analizzato dal Corriere, solo un calciatore in questo elenco potrebbe prolungare la sua esperienza sotto l'ombra del Vesuvio: parliamo di Mertens. Ospina era l'unico calciatore nell'elenco che Spalletti aveva chiesto di bloccare, ma l'Al-Nassr ha convinto il colombiano a suon di milioni. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano:

"Arrivederci è la parola che oggi accompagnerà la giornata di Malcuit, Ghoulam, Ospina e Mertens: è arrivata la famigerata data di scadenza dei rispettivi contratti con il Napoli. Il portiere colombiano, indicato da Spalletti come uno dei quattro pilastri del nuovo ciclo insieme con Di Lorenzo-Koulibaly-Anguissa, è promesso sposo degli arabi dell'Al-Nassr di Rudi Garcia, mentre Dries, beh, per il momento è in vacanza. Con moglie e figlio".