Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Focus del suo intervento la questione riguardante Lorenzo Insigne e il campionato di Serie A, con le ultime notizie sui casi Covid-19 e sul rendimento di alcune squadre.
rassegna
Jacobelli: “Insigne? Non me l’aspettavo, ma onorerà la maglia fino alla fine!”
Le parole di Jacobelli sul futuro di Lorenzo Insigne, ormai fatto e finito
Jacobelli: “Insigne onorerà la maglia del Napoli fino alla fine"
Di seguito un estratto delle dichiarazioni del direttore:
“Insigne? Francamente non me lo aspettavo. Se la società avesse voluto trovare un punto d’intesa, l’accordo si sarebbe trovato. Insigne ha ponderato la sua situazione personale e della squadra, ogni scelta va rispettata. L’offerta del Toronto è astronomica. Ritengo che Insigne onorerà la maglia del Napoli fino alla fine, mi aspetto una grande prova contro la Juventus, se venisse schierato. Comprendo l’amarezza dei tifosi, che vedranno partire il proprio capitano”.
Su Morata e Icardi
“Morata vuole andare al Barcellona, perché è consapevole che non verrà riscattato dalla Juventus e perché è stato chiamato dallo stesso Xavi. I bianconeri però devono trovare un sostituto, Icardi è il primo nome: l’offerta al Psg è di 3 milioni per il prestito oneroso, con diritto e non obbligo di riscatto sui 35 milioni. Ieri sera i francesi hanno aperto al prestito, tanto che stanno cercando un nuovo attaccante. Vlahovic e Scamacca sono i nomi per il futuro, ma se ne riparlerà in estate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA