Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Perillo: “Spero che Insigne resti, può essere l’ultima bandiera del calcio italiano. Europeo? Mi aspetto molto dall’Italia”

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’ in onda su Radio Crc è intervenuto Antonello Perillo. Il giornalista ha parlato dell’Italia di Mancini che venerdì inizierà la sua esperienza a Euro2020 Tra i protagonisti degli...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Arena Maradona' in onda su Radio Crc è intervenuto Antonello Perillo. Il giornalista ha parlato dell'Italia di Mancini che venerdì inizierà la sua esperienza a Euro2020 Tra i protagonisti degli azzurri Insigne che è al centro delle voci di mercato. Il capitano del Napoli infatti non ha ancora rinnovato il contratto con il suo club.

"Spero che Insigne resti. L'Italia può far bene all'Europeo", le parole di Perillo

 (Photo by SSC Napoli)

Di seguito le sue parole a Radio Crc, su Insigne e l'Italia di Mancini:

Sull'Europeo

"Europeo? Mi aspetto una bella Nazionale, è un bel gruppo. Sono fiducioso perché la squadra ha dimostrato di giocare bene. Molto dipenderà anche dal destro di Insigne. Politano avrebbe meritato di giocare l’Europeo, ma forse ci sono delle logiche che noi non comprendiamo.

Sull'alternanza Lozano-Politano

"Ancora non riesco a capire perché Gattuso abbia spesso preferito Lozano a Politano. Non ho niente contro il messicano ma, nel finale di stagione, era evidentemente in fase calante".

Sul rinnovo di Insigne

"Rinnovo Insigne? Ho sempre creduto in Lorenzo dal primo giorno che gli ho visto toccare il pallone. Viene dalla migliore stagione in assoluto, è un giocatore straordinario e voglio sperare che resti l’ultima bandiera del calcio italiano".