Sono settimane davvero intense per Lorenzo Insigne. Prima il trasferimento al Toronto, poi l'infortunio che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana, di certo non può essere sereno il capitano azzurro. Intanto, sembrano arrivare buone notizie sul problemino rimediato contro la Sampdoria, in quanto il suo recupero potrebbe essere più veloce del previsto ed essere già a disposizione contro la Salernitana.
rassegna
Insigne, si tenta un recupero lampo: vuole essere in campo contro la Salernitana
Insigne tenta un recupero lampo, vuole essere in campo già contro la Salernitana
Insigne, può tornare a disposizione contro la Salernitana
Forse Lorenzo Insigne settimane così movimentate non le hai mai vissute da quando gioca con il Napoli. Il capitano, dopo l'ufficialità del tuo trasferimento al Toronto, è focalizzato sul campionato per dimostrare tutte le sue qualità.
Ma la fortuna non si è schierata dalla sua parte. Infatti, durante la gara contro la Sampdoria ha sentito una fitta all'adduttore che lo ha costretto ad abbandonare il rettangolo da gioco, La preoccupazione era davvero tanta, tutti ipotizzavano un lungo stop, ma qualcosa sembra essere andato per il verso giusto.
Infatti, come riporta l'edizione odierna de Il Corriere Dello Sport l'infortunio di Insigne, sembra essere meno grave del previsto. Ovviamente non sarà presente nella sfida di domani contro il Bologna, ma potrebbe esserci un recupero lampo per essere a disposizione già nel derby campano, contro la Salernitana. Il calciatore vuole assolutamente esserci, per cercare in tutti i modi di chiudere in maniera positiva con i suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA