Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Insigne Gattuso, il rapporto è speciale: spunta un patto

(Photo by Getty Images)

Un rapporto speciale tra Insigne e Gennaro Gattuso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che sottolinea come si sia instaurato un profondo e speciale modo di fare tra i due. Insigne Gattuso, rapporto di sanguigno   Lorenzo è stato toccato...

Alessandro Silvano Davidde

Un rapporto speciale tra Insigne e GennaroGattuso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che sottolinea come si sia instaurato un profondo e speciale modo di fare tra i due.

Insigne Gattuso, rapporto di sanguigno

Lorenzo è stato toccato nell'anima: Gattuso lo aveva detto, lui è un sanguigno. Per lui giocare a calcio è speciale, fare l'allenatore ancora di più. Non si tratta solo di schemi e tattica, ma anche di testa. Soprattutto di testa. E si vede eccome su Lorenzo Insigne questo effetto: il capitano del Napoli per un momento è sembrato instancabile, imprendibile e nel finale delle gare aveva una verve diversa. Da guerriero, alla Gennaro Gattuso.

Il mister è riuscito a entrare nella sua testa e ora il capitano del Napoli riesce ad affermarsi quasi sempre. Tanto è vero che la Rosea racconta come Lorenzo sia anche pentito dell'ammutinamento di novembre e che adesso non lo rifarebbe più. Ora tra lui e Ringhio c'è un patto: far ripartire il Napoli e renderlo di nuovo grande nel futuro.