rassegna

Insigne voleva cedere la fascia da capitano, Ancelotti gli ha confermato la fiducia: il retroscena

Insigne voleva cedere la fascia da capitano, Ancelotti gli ha confermato la fiducia: il retroscena

Tuttosport svela un retroscena riguardante Lorenzo Insigne e la fascia da capitano

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si interroga su chi sarà il capitano del Napoli nel match di oggi pomeriggio contro il Bologna. Nell'incontro di Champions contro il Liverpool è toccato a Kalidou Koulibaly vestire la fascia, a causa dell'indisponibilità di Lorenzo Insigne. Con il ritorno in campo del numero 24 azzurro oggi al San Paolo, chi sarà il capitano?

Insigne, il retroscena della fascia da capitano

"Chi sarà oggi il capitano del Napoli? La domanda è pertinente, alla luce della disputa tra il Napoli e Insigne. Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. E, con

estrema disponibilità verso la squadra e la gente, era anche pronto (con dolore) a fare un passo indietro. Insigne aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti, dicendogli che avrebbe potuto darla a chi riteneva fosse più idoneo. La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli. Però a Liverpool Lorenzinho non c’era ed il maggior graduato fu Koulibaly, che dimostrò grande personalità nel guidare il gruppo. Sarà il senegalese capitano anche oggi contro il Bologna o la fascia tornerà ad Insigne?".