Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Insigne dopo il rosso ha chiesto scusa all’arbitro: il retroscena

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Impossibile non mettere in evidenza come uno dei protagonisti in campo, nella serata di ieri, sia stato il capitano del Napoli. Non solo per la prova espressa in campo ma anche per quanto accaduto nel momento cruciale della gara. Al rigore...

Maria Ferriero

Impossibile non mettere in evidenza come uno dei protagonisti in campo, nella serata di ieri, sia stato il capitano del Napoli. Non solo per la prova espressa in campo ma anche per quanto accaduto nel momento cruciale della gara. Al rigore assegnato a favore dell'Inter, infatti, Lorenzo Insigne si è avvicinato all'arbitro Massa per sottolineare la sua idea in merito al rigore ed alla gara. Come rivelato dallo stesso allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, la frase che l'attaccante avrebbe rivolto al direttore di gara è stata: "Gli ha detto vai a ca**re".

Insigne, il retroscena con l'arbitro Massa

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Una frase quindi che non è minimamente piaciuta al direttore di gara e che ha inevitabilmente inciso sul proseguo della gara dei partenopei. All'iniziale rabbia, però, Lorenzo Insigne ha aggiunto anche un pizzico di buonsenso. Come rivela, infatti, l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore al termine della sfida contro l'Inter è rientrato negli spogliatoi ed, in quella occasione, si è avvicinato al direttore di gara. Un momento di cui il capitano dei partenopei ha approfittato per fare le sue scuse in merito a quanto accaduto pochi minuti prima in campo.