Il momento di Insigne al Napoli non è brillantissimo, forse dovuto a qualche incomprensione con Ancelotti. Sull'argomento è intervenuto lo storico capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ai microfoni di Campania Sport:
rassegna
Bruscolotti: “Insigne ha un ruolo importante, non può avere certi atteggiamenti”
Giuseppe Bruscolotti ha parlato dei problemi di Insigne con Ancelotti e della poca reattività in campo quando distratto da problemi extracalcistici
"Insigne deve capire che ha un ruolo importantissimo nel Napoli e quindi determinati atteggiamenti, li deve mettere da parte. E' il capitano del Napoli, deve comprendere che non si possono avere comportamenti di stizza e non allenarsi al meglio. Problemi con Ancelotti? Anche io mi sono trovato in situazioni simili, ma al suo posto ho subito chiesto un colloquio al mister, e l'ho fatto anche per dimostrare ai compagni che le cose non possono essere trascinate a lungo".
INSIGNE-ANCELOTTI, LE PAROLE DEL TECNICO DEL NAPOLI
Dopo la vittoria con il Verona, Carlo Ancelotti ha parlato anche del momento di Lorenzo Insigne e ha spiegato i motivi dell'esclusione con il Brescia e la tribuna con il Genk.
"Tutto è stato chiarito il giorno dopo la tribuna, il discorso era chiuso e lui ha ripreso ad allenarsi come al solito. La sua serenità è importante".
La settimana precedente alla gara contro il Verona aveva portato anche le parole del Presidente Aurelio De Laurentiis, su Insigne: "Non riesco a capire perché a Napoli non sia del tutto felice - ha spiegato - E' un grande giocatore, ma se ritiene che la sua avventura sia finita qui, si dia da fare per non restare un incompreso. Sarebbe meglio se ci facesse capire cosa vuol fare da grande. Non ha mai avuto un buon feeling con gli allenatori e non so perché" - aveva dichiarato ai media prima di entrare in Comune per la firma della concessione dello Stadio San Paolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA