Il Napoli tiene vivo il mercato in uscita: le entrate per ora sono congelate. L'ammutinamento ha risvegliato alcune trattative e vecchie ruggini: l'edizione odierna de Il Mattino ha messo in luce le situazione di Allan e Insigne.
rassegna
Insigne-Allan, il futuro è incerto: giugno mese clou
Il Napoli tiene vivo il mercato in uscita: le entrate per ora sono congelate. L’ammutinamento ha risvegliato alcune trattative e vecchie ruggini: l’edizione odierna de Il Mattino ha messo in luce le situazione di Allan e Insigne. Da...
Da Insigne ad Allan: il futuro è incerto
Il futuro del capitano verrà deciso a giugno, come quello del brasiliano che a gennaio scorso finì nel mirino del Psg. In estate fioccarono le voci un possibile addio di Insigne. Poi nessuna trattativa reale è decollata. Lorenzo è rimasto ripartendo per l'ottavo anno consecutivo in maglia azzurra. Da verificare gli scenari che potranno aprirsi a giugno. Ovviamente molto potrà anche dipendere da quello che sarà il rendimento dell'attaccante di Frattamaggiore in questa stagione che finora è stata caratterizzata da alti e bassi.
Anche quello di Allan è stato finora in chiaro scuro. Poi il mediano è stato costretto a fermarsi per l'infortunio al ginocchio accusato nel match di Champions League al San Paolo contro il Salisburgo. E a giugno si deciderà il futuro di Koulibaly, un altro pezzo pregiato del Napoli, il difensore senegalese che De Laurentiis blindò l'estate scorsa dichiarandolo incedibile. Situazioni che dipenderanno dalle eventuali offerte che arriveranno al club azzurro, dalla loro volontà e da come finirà la stagione del Napoli, perché arrivare o meno in Champions League potrebbe influenzare in un senso o nell'altro la programmazione della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA