Filtrano sensazioni positive da Castel Volturno, dove Anguissa sembra poter recuperare dall'infortunio che ha rimediato durante il match con il Torino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Infortunio Anguissa, condizioni da valutare nei prossimi giorni: la sensazione
"Buongiornoè fuori causa: salterà almeno Lecce, Genoa e Parma e per il Cagliari si vedrà. Anche i due brasiliani Juan Jesus e Neres sono fuori da Monza: il difensore ha già concluso la sua stagione, mentre il collega potrebbe anche recuperare a Parma. Si vedrà. La notizia migliore di giornata, insomma, è che per Anguissa sono stati scongiurati grandi problemi: il colpo al fianco incassato nel secondo tempo della sfida di domenica al Maradona contro il Torino - dopo quello già rimediato da Di Lorenzo nel primo - non dovrebbe mettere in dubbio la sua partecipazione a Lecce. Sarà ovviamente monitorato giorno dopo giorno e le sue condizioni saranno valutate strada facendo, ma l’idea che possa recuperare per giocare dal primo minuto sono concrete".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA