- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Marcus Thuram of FC Internazionale reacts durin the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on September 21, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un focus a Marcus Thuram, il centravanti dell'Inter che ha accusato un problema fisico nel match di Champions League contro lo Slavia Praga. Il francese, infatti, resterà ai box per le prossime quattro settimane e, secondo la Rosea, farà di tutto per tornare a disposizione di Cristian Chivu nel match contro il Napoli.
"Sabato 4 ottobre i suoi compagni ospiteranno la Cremonese a San Siro prima della sosta e Marcus tiferà Ange-Yoan Bonny dal tribuna: il connazionale, infatti, è il candidato per prendere il suo posto nell'immediato in Serie A. Servirebbe poi un miracolo per rivedere Thuram in campo già al rientro dopo la pausa per le nazionali, nella partita dell'Olimpico contro la Roma del 18 ottobre. Il 21 i nerazzurri andranno a Bruxelles per la terza sfida di Champions contro l'Union Saint-Gilloise: piuttosto, per scongiurare anche il minimo rischio di ricadute, l'obiettivo può essere il recupero per lo scontro diretto di Napoli del 25 ottobre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA