Il Napoli sabato alle ore 15 affronterà al Maradona il Torino di Juric. Tante le assenze per Spalletti che dovrà fare a meno anche di Matteo Politano. Il problema sorge però quando il sostituto naturale dell'italiano, Lozano, non è in gran forma e dovrà ritornare anche da un lungo viaggio intercontinentale. Spalletti studia quindi le possibili mosse per sopperire alle assenze.
rassegna
Infortunio Politano, Spalletti studia le alternative: Zerbin o Kvara sulla destra
Napoli-Torino, con Politano out ecco che potrebbe toccare a Zerbin: Spalletti studia le alternative
Di seguito ecco un breve estratto de Il Corriere del Mezzogiornoche al riguado dedica una breve analisi sui possibili cambi tattici:
"Oggi Spalletti inizierà a ritrovare i primi nazionali: Lobotka e Zielinski saranno i primi a tornare in quel di Castel Volturno. I due hanno chiuso i rispettivi impegni con Slovacchia e Polonia domenica, ed adesso sono pronti per il Napoli. L'ultimo a rientrare sarà Lozano che domani alle ore 4 del mattino (orario italiano) disputerà l'amichevole contro la Colombia e probabilmente tornerà in Italia solo per la rifinitura del venerdì. Considerando anche l'assenza di Politano, toccherà a Spalletti monitorare le sue condizioni e decidere se puntare così sul messicano o se dare spazio a Zerbin. Non è da escludere, l'adattamento a destra di Elmas. Può esser anche un'opzione lo spostamento di Kvara sulla destra. Nel corso della sua carriera il georgiano è partito ben 14 volte da destra e quindi è un ruolo che potrebbe affrontare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA