Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Koulibaly, si teme un lungo stop: i tempi di recupero

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Infortunio al flessore della gamba sinistra per Koulibaly, ma si teme uno stiramento, che potrebbe voler dire quasi un mese di stop

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, usciti ieri per infortunio durante Sassuolo-Napoli.

Infortunio Koulibaly, si teme un lungo stop

 Kalidou Koulibaly (Photo by Getty Images)

Dopo il match arrivano anche i primi responsi ufficiali, quelli che il Napoli dirama con qualche riga di comunicato. Risentimento al flessore della gamba sinistra per Koulibaly (ma si teme uno stiramento, che potrebbe voler dire quasi un mese di stop) e risentimento all'adduttore destro per Fabian Ruiz. L'ottimismo non la fa da padrone nello spogliatoio del Napoli poco dopo il fischio finale di Pezzuto. Anche se l'ultimo responso, quello che poi sarà decisivo, è atteso solo per la giornata di oggi, ovvero quando tutti e tre (Insigne compreso) si sottoporranno agli esami strumentali. Con questi ritmi, le partite che si susseguono ogni tre giorni, non c'è tempo per girare attorno ai problemi, vanno affrontati e soprattutto superati. La priorità sembra essere Koulibaly, anche perché con Manolas che ancora non è in condizione, toccherà ancora a Juan Jesus occupare il posto accanto a Rrahmani. In mezzo al campo Diego Demme dovrà accelerare i tempi per farsi trovare pronto al fianco di Lobotka per sostituire Fabian Ruiz.