Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Demme, i tempi di recupero: Lobotka perno di centrocampo – Il Mattino

(Getty Images)

Il Mattino si sofferma sui tempi di recupero di Diego Demme, fermo ai box per l'infortunio al collaterale mediale del ginocchio destro

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui tempi di recupero di Diego Demme, fermo ai box per l'infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Infortunio Demme, i tempi di recupero

 Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Per la prima volta da quando ha tra le mani la barra del timone della nave Napoli potrà contare su Meret, Di Lorenzo e Insigne. Il portiere titolare, il terzino destro titolare e l'esterno sinistro titolare, nonché capitano della squadra. Decisamente un bell'upgrade rispetto alle ultime amichevoli internazionali con Bayern Monaco e Wisla Cracovia. Come detto, però, Spalletti non si nasconde e durante gli allenamenti prova i titolari sempre insieme. Il modulo è chiaro: 4-3-3 che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso. Una sorta di ritorno al passato, all'era Sarri e al primo fantastico Gattuso, quello della vittoria della Coppa Italia, per intenderci. Senza Diego Demme, che starà ancora ai box per un mesetto abbondante, il perno del centrocampo è diventato Lobotka.

tutte le notizie di