- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Antonio Conte in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between SSC Napoli and Sporting Clube de Portugal at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel match ultimo di campionato, contro il Genoa, Lobotka e Politano sono usciti anzitempo per infortunio. Quindi Conte dovrà, per forza di cose, Conte dovrà cambiare qualcosa. Ne parla un articolo del Corriere del Mezzogiorno.
"Conte ha più volte spiegato la complessità di rodare la rosa nella gestione dei diversi impegni, un’avventura a cui il Napoli storicamente è abituato ma non per questo gruppo che nella scorsa stagione ha affrontato i ritmi della settimana tipo. Dopo la sosta, complici anche gli infortuni, Conte dovrà intensificare le rotazioni. Sta crescendo Neres ed è la prima scelta per sostituire Politano, Elmas vuole ritrovare il massimo livello di condizione e può essere una soluzione per diversi ruoli, anche Noa Lang può trovare più minutaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA