L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni di Lorenzo Insigne e Kostas Manolas durante il match di ieri in campionato contro il Genoa.
rassegna
Manolas-Insigne, oggi esami strumentali: il greco può recuperare per la Juve. Out il capitano
La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni di Lorenzo Insigne e Kostas Manolas
Infortuni Manolas e Insigne, oggi esami strumentali
In infermeria si sono fermati Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Stamattina l’attaccante si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno muscolare subito alla coscia sinistra. Esame a cui si sottoporrà anche il difensore greco, costretto a restare nello spogliatoio al termine del primo tempo. Per lui, dovrebbe trattarsi di una sofferenza alla zona lombare. Se il capitano è out per domenica e per la nazionale, il greco dovrebbe recuperare per la sfida di domenica, all’Allianz Stadium, contro la Juventus.
De Laurentiis augura una pronta guarigione ai due azzurri infortunati
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto fare i complimenti alla squadra su Twitter dopo la splendida vittoria contro il Genoa. Il numero uno azzurro, inoltre, ha augurato una pronta guarigione a Lorenzo Insigne e Kostas Manolas: "Buonissima la seconda con sei reti molto belle. Un “bravi” ai ragazzi e un bravissimo nei cambi a Gattuso. Forza Napoli Sempre! PS: un augurio di pronto recupero al Capitano e a Manolas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA