Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Incontro De Laurentiis-Tudor, la richiesta del patron a Chiavelli: il retroscena

de laurentiis tudor
Il numero uno della società partenopea ha una pratica consolidata quando è di fronte a scelte importanti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Secondo la Rosea, durante l'incontro andato in scena ieri a Roma tra De Laurentiis e Tudor, il patron azzurro avrebbe chiesto a Chiavelli e all'agente del tecnico croato di lasciarli soli per parlarsi faccia a faccia. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Igor Tudor ha detto sì e ha dimostrato al probabile nuovo presidente tutta la voglia di prendere in mano la squadra azzurra per portarla in alto. Lo ha detto a quattr’occhi a De Laurentiis il quale a un certo punto della trattativa ha chiesto all’amministratore delegato Andrea Chiavelli e all’agente dell’allenatore croato, Anthony Seric, di lasciarli soli. Una tecnica consolidata quella del produttore cinematografico quando si tratta di scegliere i collaboratori più stretti e importanti per i progetti di realizzare. Un modo per valutarne le qualità umane e morali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.