Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Incontro ADL-Tudor lontano da occhi indiscreti, ecco cosa accadeva alla Filmauro

de laurentiis adl tudor incontro
La Gazzetta dello Sport svela un retroscena sulla intensa giornata vissuta ieri dal patron del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'incontro tra ADL e Tudor non si sarebbe svolto alla sede della Filmauro ma in un altro luogo, lontano da occhi indiscretti. Intanto, alla Filmauro si registrava un viavai di uomini del Napoli che hanno lavorato alacremente ad un obiettivo.

Niente Filmauro per l'incontro tra ADL  e Tudor

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ieri De Laurentiis, dopo aver dormito domenica notte a Napoli, dopo le 10 era già a Roma e dopo un breve passaggio a casa insieme al braccio destro Chiavelli si è spostato in auto. Tutti pensavano fosse diretto alla sede della Filmauro, che da un paio di mesi si è trasferita nella centralissima piazza Venezia, sempre a pochi passi dall’abitazione del presidente azzurro. E invece il numero uno del Napoli ha incontrato altrove Igor Tudor e il suo agente, lontano da occhi indiscreti. Alla Filmauro, però, intanto c’era un viavai continuo di uomini del Napoli: da quelli della comunicazione sociale ad Antonio Sinicropi, club manager del club e compagno di Valentina, la figlia di Aurelio. C’era anche il dirigente Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer degli azzurri. Tutti lì presenti per vari motivi, e pronti a lavorare sull’annuncio del nuovo allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.