Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inaugurazione stadio Maradona, Manfredi e De Laurentiis ragionano sulla data

(Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il nuovo sindaco Manfredi e De Laurentiis stanno ragionando sulla data in cui fissare la cerimonia dell'inaugurazione dello stadio Maradona

Domenico D'Ausilio

Lo stadio sarà pieno per la prima volta da quando è stato intitolato a Diego Armando Maradona, durante il lock-down. Per mesi si è giocato a porte chiuse e per questo è stata rimandata finora la inaugurazione dell’impianto, in attesa del ritorno dei tifosi. Ma adesso non ci sono più ostacoli e infatti il nuovo sindaco Gaetano Manfredi e Aurelio De Laurentiis stanno già ragionando sulla data in cui fissare la cerimonia dell'inaugurazione dello stadio Maradona, sicuramente prima della fine dell’anno. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Inaugurazione stadio Maradona, Manfredi e De Laurentiis ragionano sulla data

 (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Per il week end il primo cittadino (che sarà ospite in tribuna d’onore per la partita con il Torino) e il presidente hanno fissato un appuntamento, in cui si parlerà anche dell’installazione a Fuorigrotta della statua intitolata all’ex pibe de oro, con le impronte tridimensionali del campionissimo scomparso lo scorso 25 novembre. Il tributo più importante alla sua memoria possono darlo però Spalletti e la sua squadra, sul campo. Soprattutto adesso che nella volata verso il sogno scudetto avranno di nuovo accanto il dodicesimo uomo.