Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

L’infortunio di Immobile inguaia Mancini per la Nations League: trovato il sostituto

ROME, ITALY - JULY 12: Italy's coach Roberto Mancini delivers a speech during the meeting between President of Italy Sergio Mattarella and the Italian national football team after their July 11 win against England in the Euro 2020 championship finals on July 12, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mancini convocherà Kean

Giovanni Ibello

Come abbiamo scritto poco fa c'è grande preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile. L'attaccante napoletano  ha rimediato un infortunio durante la gara di Europa League contro la Lokotomiv Mosca. A dare le ultime sulle sue condizioni è direttamente la società biancoceleste tramite un comunicato ufficiale.

Lazio, l'infortunio di Immobile inguaia anche Mancini

 (Photo by Justin Tallis - Pool/Getty Images)

"Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".

L'infortunio reca un danno anche  al C.T. della Nazionale Roberto Mancini che non potrà convocarlo per la fase finale della Nations League. La notizia dell'ultim'ora è che il tecnico iesino dovrebbe convocare Kean al suo posto. Altra buona nuova dunque per l'attaccante juventino, reduce dalla vittoria nel derby. Lo riferisce TMW.