- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BERGAMO, ITALY - MAY 25: Zion Suzuki of Parma Calcio celebrates following the team's victory in the during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio 1913 at Gewiss Stadium on May 25, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Parma ha provato a raffreddare la pista che porterebbe Suzuki al Napoli, che ha preso una decisione anche su Milinkovic-Savic. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"La strategia del Napoli è sempre stata chiara: dopo il rinnovo di Meret, con Caprile che il Cagliari riscatterà e con Scuffet che tornerà in Sardegna dopo la fine del prestito, spazio alla ricerca di un nuovo portiere. Piace molto Zion Suzuki (22) del Parma che oggi è dichiarato incedibile dal suo club e costa tanto, domani chissà. Il mercato è imprevedibile. Vanja Milinkovic-Savic (28) resta nei radar ma il Torino chiede la clausola (19 milioni) e il Napoli non ha intenzione di pagarla. Ci sono altre idee, profili giovani, in agenda. Presto sarà tempo di scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA