rassegna

Il Napoli punta Luis Alberto: possibile inserimento di un azzurro nella trattativa

Luis Alberto
E' un vecchio pallino di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è alla ricerca di un erede di Piotr Zielinski e pare averlo trovato in Luis Alberto, talentuoso centrocampista in rotta con la Lazio.

Luis Alberto, il Napoli lo segue

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per questo Aurelio De Laurentiis continua a pensare a Georgiy Sudakov, 21 enne stellina dello Shakhtar che però costa almeno 50 milioni. Perciò da qualche settimana, è tornato prepotentemente in cima alla lista dei desideri azzurri Luis Alberto, in rotta con la Lazio e desideroso di una nuova avvincente avventura (...) Poche settimane fa, Luis Alberto in un'intervista post partita ha rivelato la sua intenzione di lasciare il club a fine stagione (...) Lo spagnolo ha rinnovato da poco e per Lotito è un asset troppo importante anche da piazzare sul mercato, per una plusvalenza e per avere liquidità per la prossima campagna acquisti. Ma il presidente della Lazio ha anche un desiderio per l'attacco della prossima stagione: Giovanni Simeone. Ecco, il Cholito è in uscita dal Napoli e chissà che i mal di pancia di Luis Alberto, uniti al bisogno del Napoli, non possano far incrociare i destini dei due. Ipotesi di lavoro da non trascurare, anche se al momento le cose viaggiano su binari separati. Luis Alberto, però, è da tempo un pallino del Napoli e mai come stavolta l'infatuazione potrebbe trasformarsi in trattativa vera e propria".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.