Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli oggi in campo col Giugliano: l’occasione di Alisson e Giovane- CdS

rassegna

Il Napoli oggi in campo col Giugliano: l’occasione di Alisson e Giovane- CdS

napoli giugliano
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Oggi a Castel Volturno andrà in scena un allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano. Ne parla il Corriere dello Sport:

"Sorridente, con il Vesuvio alle spalle, con il golfo da contorno, Alisson Santos, arrivato dallo Sporting Lisbona in prestito oneroso con diritto di riscatto, ha salutato ieri i suoi nuovi tifosi con un video al momento della firma: «Sono molto felice di essere qui, ci vediamo allo stadio» le parole da nuovo giocatore del Napoli sui social. Per l’abbraccio virtuale con la città dovrà aspettare la sfida di martedì prossimo al Maradona contro il Como per i quarti di finale di Coppa Italia, ma sabato sarà già a Marassi. Ieri, per lui, battesimo con Conte e la squadra per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno.

Oggi i primi minuti accanto ai compagni in occasione di un allenamento congiunto con il Giugliano, squadra campana che milita in Serie C. Un confronto utile per i nuovi, Alisson così come Giovane (per lui già due spezzoni con Juve e Fiorentina), ma anche per permettere a Lukaku di accumulare ancora più minuti per ritrovare sempre di più il ritmo partita dopo il suo rientro dopo il lungo infortunio. Al momento Big Rom ha raccolto venti minuti in tre partite. Rientro graduale, il suo, come da previsioni".