Il messaggio è chiaro: chiunque voglia acquistare il bomber partenopeo, deve portare soldi veri. La bottega azzurra non fa sconti a nessuno
Il PSG vuole Osimhen? Ebbene, per sedersi al tavolo delle trattative occorre portare 180 milioni di euro: questa la richiesta di De Laurentiis, secondo Le Parisien. Non si tratterebbe della prima plusvalenza stratosferica del Napoli, fatta proprio sull'asse che dal Vesuvio porta alla Tour Eiffel. Il patron azzurro sa di avere tra le mani un diamante, ed intende farselo pagare caro.
Osimhen, il Napoli chiede 180mln al PSG
—
Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Parigi val sempre una mossa clamorosa, è già successo: il Pocho Lavezzi ci finì dopo cinque anni di dribbling al San Paolo, era stato pagato cinque milioni e mezzo da Pierpaolo Marino, venne rivenduto per trenta; il Matador Cavani impiegò meno, tre anni e 104 reti da scatenare rimpianti, ma i diciassette milioni che De Laurentiis aveva riconosciuto a Zamparini divennero sessanta; e Fabian Ruiz, l’ultimo della serie, proprio mentre stava per andare in scadenza, pure ha fruttato venticinque milioni di euro. Visto che la matematica non è ancora un’opinione, scrivono in Francia che per Osimhen ce ne vorrebbero centottanta, come da richiesta di AdL, che ha tra le mani un diamante o qualcosa di ancora più enorme - una miniera d’oro - e intende farsela pagare".