rassegna

Iezzo: “De Laurentiis a Castel Volturno anche quando c’ero io. Lavezzi? Ha un grande cuore”

Iezzo: “De Laurentiis a Castel Volturno anche quando c’ero io. Lavezzi? Ha un grande cuore”

Gennaro Iezzo ha parlato dell'incontro tra i calciatori e il Presidente De Laurentiis a pochi giorni dal pareggio in Champions League contro il Liverpool

Salvatore Amoroso

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato della scelta di De Laurentiis di multare la squadra e della fascia di capitano che potrebbe passare da Insigne a Koulibaly.

IEZZO SULLA SITUAZIONE DEL NAPOLI E SU INSIGNE

"E’ successo diverse volte anche quando c’ero io. Ci siamo confrontati quando le cose non andavano bene. Fortunatamente i risultati sono stati sempre molto positivi. Il presidente sa sempre trovare le parole giuste e io mi auguro si arrivi ad una soluzione per trovare serenità. E’ fondamentale per agguantare qualche obiettivo. Non serve lo scontro, altrimenti il conto lo pagheranno tutti, dai giocatori alla società. Io sono stato capitano del Napoli perché Montervino non sempre giocava, poi decidemmo insieme di consegnare la fascia a Paolo Cannavaro che poi l’ha sempre onorata".

Insigne? E’ napoletano, è giusto che la porti lui, ma probabilmente gli consiglierei di affiancargli un elemento di esperienza per migliorare i suoi comportamenti".

Lavezzi? "Mi spiace che finisca l’avventura del Pocho. E’ un ragazzo dal cuore grande, è un argentino-napoletano”.