Iezzo: “Bisognerebbe trovare il modo per chiedere scusa ai tifosi”

Iezzo: “Bisognerebbe trovare il modo per chiedere scusa ai tifosi”

di Salvatore Troise

L’ex portiere azzurro Iezzo ha concesso un’intervista in esclusiva a NapoliSoccer.Net. La sua opinione sul momento sportivamente drammatico che vive il Napoli e la possibilità di ripartire domani contro il Genoa. Fare fronte comune e chiedere scusa ai tifosi, questi sono i consigli di una bandiera del Calcio Napoli.

Cosa pensa del momento che vive il Napoli e come deve ripartire la compagine partenopea? 

“È una pagina bruttissima della storia recente del Napoli. Oramai non si può tornare indietro – spiega Iezzo a NapoliSoccer.Net – bisogna ripartire ad iniziare dal presidente che, assieme ad allenatore, giocatori, deve fare superare questa situazione e ritrovare unione per portare a casa almeno la qualificazione alla Champions League del prossimo anno; c’è ancora in ballo il passaggio del turno in Europa, la Coppa Italia, ci sono tante competizioni e c’è tutto il tempo per risalire la classifica, però questo lo puoi fare soltanto quando lavori in piena sintonia”.

Cosa dovrebbe fare la società in un momento così delicato?

“Bisognerebbe trovare il modo per chiedere scusa ai tifosi che sono quelli che pagano il conto più salato in questa vicenda, per la passione e i soldi che mettono ed i sacrifici che fanno per poter seguire la squadra allo stadio”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy