- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli di Antonio Conte si lascia sorprendere dall'Arezzo: 0-1 per gli ospiti il risultato dell'amichevole al termine del primo tempo.
I tifosi del Napoli sognano il Triplete ma la sconfitta con l'Arezzo li ha parzialmente fatti tornare sulla terra. Non tanto per il Ko in sé che conta meno di zero in questa fase embrionale di stagione ma perché ha fatto capire quanto gli azzurri siano ancora un cantiere con Conte che dovrà lavorare duro per assemblare al meglio tutti i pezzi. E dare così seguito all'euforia post-scudetto e di un mercato importante. Lo scrive quest'oggi Repubblica. A seguire quanto riportato.
Il tecnico salentino dovrà lavorare sulla testa dei suoi giocatori, dovrà esserci più realismo e meno euforia. Come avevano dimostrato alcune risposte di Buongiorno, Juan Jesus, Spinazzola e Di Lorenzo che domenica, nell'incontro con i tifosi, si erano lasciati andare a qualche sogno di troppo, alzando l'asticella. Il Napoli è un cantiere aperto e deve proseguire a testa bassa il proprio percorso di costruzione. L'obiettivo deve essere di migliorare l'organico, non deve di certo ingannare lo scudetto vinto in quanto la rosa non era completa la scorsa stagione. Bisognerà proseguire così con Conte che avrà di che lavorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA