05:38 min

rassegna

Napoli-Lazio, le pagelle di Hysaj: “Tiene a bada Lazzari, produttivo sia in difesa che in attacco”

Giuseppe Canetti

Il Napoli batte la Lazio per 5-2, sfoderando una prestazione spumeggiante soprattutto a livello offensivo. Un grande apporto alla manovra azzurra lo ha dato Elseid Hysaj, oggi elogiato dai principali quotidiani italiani. Di seguito le sue pagelle....

Il Napoli batte la Lazio per 5-2, sfoderando una prestazione spumeggiante soprattutto a livello offensivo. Un grande apporto alla manovra azzurra lo ha dato Elseid Hysaj, oggi elogiato dai principali quotidiani italiani. Di seguito le sue pagelle.

Hysaj, gli elogi dei quotidiani riguardo l'ottima gara contro la Lazio

La Gazzetta dello Sport, voto 6.5: "Su di lui pende l'ombra del fallo su Lazzari, tuttavia rincorre limita alla grande il biancoceleste nel corso della gara".

Il Corriere dello Sport, voto 7: "Lui non lo sa, ma i suo 'alleato' si chiama Milinkovic. Fa la sentinella per una ventina di minuti, poi spinge e dà il suo contributo nella ripartenza del 3-0".

Il Mattino, voto 7: "Salvo in un paio di occasioni, tiene a bada un cliente difficilissimo come Lazzari. La sua percussione nell'azione del 3-0 è più da esterno che da terzino. Convince in una zona di campo che non è sua".

Tuttosport, voto 6,5: "Produttivo come pochi sia in fase offensiva che difensiva".

La Repubblica, voto 7

Il Corriere della Sera, voto 6.5