Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Hojlund, la chiave del Napoli per risolvere il problema del gol: l’analisi – GdS

rassegna

Hojlund, la chiave del Napoli per risolvere il problema del gol: l’analisi – GdS

hojlund napoli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia come il rendimento di Hojlund sia diventato la cartina di tornasole del Napoli
Francesco Giovinazzo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come la priorità del Napoli, in vista della trasferta di Bologna, sia ritrovare il miglior Hojlund. L’attaccante danese non segna da tre gare e la squadra di Conte, a secco di gol su azione, ha bisogno della sua incisività per restare in vetta. Riaccendere il numero 9 diventa la chiave per ritrovare brillantezza offensiva e fiducia nel gruppo.

Hojlund, accendi il Napoli! Il Dall’Ara chiama il gol

—  

"La missione adesso appare scontata: riaccendere Hojlund sembra l'unica strada possibile per permettere al Napoli di confermarsi ancora al comando durante la prossima sosta. Bologna è un campo complicato e il Bologna una squadra assai organizzata. C'è bisogno del miglior Hojlund per tentare il colpo al Dall'Ara. E per ravvivare un attacco che nelle ultime tre partite ha praticamente sparato a salve. Se togliamo la spizzata di Anguissa a Lecce, il Napoli tra Salento, Como e Eintracht, ha faticato a costruire pericoli con azioni corali".