Il danese era una necessità impellente
—"Rasmus Hojlund non era soltanto un obiettivo, era una necessità impellente e come tale ieri è stato trattato nel corso di una giornata infinita che ha visto all’opera il ds Manna, De Laurentiis e l’intermediario e agente italiano del giocatore, Fabio Algeri, nel famoso hotel napoletano di cui sopra con meravigliosa vista sul mare e le isole. A due passi da casa Conte: e infatti, in serata, al meeting s’è unito l’allenatore. Spettatore estremamente interessato".
L'inserimento del Lipsia non ha spaventato il Napoli
—"Nonostante l’ottimismo diffuso giovedì, la storia ha vissuto anche ieri nuovi momenti di tensione tra l’inserimento del Lipsia, il nodo commissioni e i dettagli contrattuali complessivi, ma le parti hanno continuato a trattare e a lavorare con l’unico scopo di trovare la quadra e confezionare il trasferimento".
I dettagli dell'operazione
—"Un’operazione da 45 milioni di euro complessivi, struttura articolata: 5 milioni per il prestito e 40 per il riscatto obbligatorio condizionato alla qualificazione degli azzurri alla prossima Champions. Con percentuale minima riconosciuta allo United sulla futura rivendita. Contratto da 5 anni più uno per l’attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)