- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il rendimento dell'attaccante del Napoli Rasmus Hojlund ha acceso un caso in casa Manchester United, il problema imbarazza anche Amorim
Rasmus Hojlund ha siglato la sua quarta rete con la maglia del Napoli ieri sera contro il Genoa. Una domenica che ha chiuso una settimana perfetta dopo la doppietta allo Sporting in Champions. Ne parla un articolo de Il Mattino.
"Quella vissuta da Hojlundè stata la settimana quasi perfetta. Tre reti che portano a due vittorie: «Sto facendo semplicemente il mio lavoro giorno dopo giorno. L'importante è aiutar la squadra». Ieri sera la seconda rete in campionato, la quarta da quando è arrivato a Napoli. In pratica un gol ogni due partite. Un impatto pazzesco per il danese che ora andrà con il sorriso anche in nazionale. Peccato che il gol più bello sia stato annullato dall’arbitro: ma ha confermato il grande feeling con De Bruyne, che lo trova anche a occhi chiusi. Il karma gli ha restituito quanto tolto nel modo più facile: un tap in anche troppo facile per uno come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA