Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Hojlund ha cambiato volto al Napoli: e con la Champions c’è feeling – Mattino

rassegna

Hojlund ha cambiato volto al Napoli: e con la Champions c’è feeling – Mattino

hojlund napoli
L'attaccante danese, che ha debuttato in azzurro con tanto di gol contro la Fiorentina, vuole fare bene anche contro il Manchester City
Bruno Stampa

Sono bastati 14 minuti a Rasmus Hojlund per realizzare il suo primo gol in azzurro: l'attaccante danese sembra essersi già integrato nei meccanismi del Napoli di Antonio Conte, conquistato sin dal debutto con la Fiorentina l'amore dei suoi nuovi tifosi. Non c'è stato solo il gol, ma anche una prestazione molto incoraggiante da parte dell'ex calciatore del Manchester United, il che fa ben sperare in vista del ritorno in Champions League, in programma giovedì sera proprio nella sua vecchia città ma contro i cugini del City. Ne parla così Il Mattino, nella sua edizione odierna.

Hojlund vuole giocare dal 1' anche col City: per lui già 5 gol in 6 presenze in Champions - Mattino

—  

"Hojlund va di corsa sempre, lo farà anche da oggi quando si tornerà a lavorare a Castel Volturno. La sua prima vera settimana da azzurro. Una settimana strana, però, con l'esordio in Champions in quella città che conosce cosi bene: Manchester gli deve qualcosa, è per questo che Rasmus vuole la maglia da titolare anche contro il City di Guardiola. Per affrontare i suoi idoli, per affrontare se stesso. E magari per conservare ancora un dato statistico per gli esordi. Con lui in campo, il Napoli di Conte ha già cambiato volto, aumentando la produzione offensiva e guardando a un nuovo modo di giocare. Lui, dal canto suo, ci ha messo entusiasmo e voglia di far bene. Ha sbagliato un gol praticamente fatto e poi ne ha realizzato uno bellissimo. Senza incupirsi, senza sprecarsi. Come sempre fatto, rialzandosi dai suoi stessi errori. Ora il test Champions, dove ha già fatto centro: 5 gol in 6 presenze. Insomma, anche quello europeo è il suo giardino di casa".