- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli è vicino a Hojlund e come riporta Luca Marchetti sta definendo gli ultimi dettagli della trattativa con lo United
Il Napoli deve soltanto ufficializzare l'ottavo ed il non colpo di questa sessione estiva di calciomercato, ovvero Elmas e Hojlund. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su quest'ultimo, svelando non solo sulla durata del contratto e sull'ingaggio, ma anche sul valore della clausola che sarà presente nel nuovo accordo. Di seguito quanto evidenziato.
"Nove, come il numero immaginario sulla maglia (è di Lukaku), quello che indica da sempre l’attaccante principe. Il Napoli cala il nono colpo di un mercato straordinario, e dopo aver chiuso per il ritorno di Elmas, ha finalmente messo fine anche alla lunga telenovela Hojlund".
“Nella notte tra venerdì e sabato gli avvocati delle due parti si sono messi al lavoro per rileggere i dettagli di un accordo complesso, ma che sancisce il definitivo salto di qualità della squadra di Conte. L’attaccante firmerà fino al 2031 a 5 milioni a stagione".
"E nel nuovo accordo sarà presente una clausola rescissoria tra gli 80 e i 90 milioni, che si attiverà soltanto dall’estate 2027”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA