- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Alfredo Pedullà racconta le ultime su Rasmus Hojlund
L'interesse del Napoli per Rasmus Hojlund oramai non è più un segreto. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla trattativa tra il club partenopeo ed il Manchester United proprio per quanto concerne l'attaccante. Il vero nodo dell'operazione, come riportato dal quotidiano, è la formula. Di seguito quanto evidenziato.
"I contatti con Napoli ricominceranno oggi. Rasmus Hojlund sta depennando dalla lista tutte le opzioni: il Milan, il Lipsia, il Bayern Monaco. Nessuna ha preso il volo. Il Napoli, invece, resiste e resta in pole".
"Così come resta il nodo formula: gli azzurri non vogliono tramutare l'opzione di riscatto in un obbligo. A meno di determinate condizioni. Ma perché? Non c'è poca fiducia sul calciatore, ma il club azzurro evidentemente non vuole ritrovarsi tra 12 mesi con tre attaccanti da gestire e qualcuno di troppo sulla carta. Per un affare che porterebbe via comunque almeno 40 milioni di euro dalle casse".
"Conte e De Laurentiis ne hanno parlato anche ieri a Ischia: l'allenatore azzurro è arrivato sull'isola nella notte tra sabato e domenica, dopo il rientro da Sassuolo, approfittando della domenica di pausa. Ma con il patron non ci si ferma mai: Hojlund chiede un ritocco in alto dell'ingaggio proposto da 4 milioni. Ma questa sembra una pratica da poter risolvere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA