Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Hojlund, allenamenti intensi e non solo: i segreti per tenersi in forma – Il Mattino

rassegna

Hojlund, allenamenti intensi e non solo: i segreti per tenersi in forma – Il Mattino

hojlund napoli
Il centravanti danese è reduce dalla doppietta contro la Juventus
Luca Buonincontri

Domenica il Napoli ha battuto 2-1 la Juventus grazie ad uno strepitoso Rasmus Hojlund, autore di entrambe le reti del club partenopeo. L'edizione odierna de Il Mattino svela tuti quelli che sono i segreti del terminale offensivo per tenersi in forma. Allenamenti intensi, crioterapia e non solo. Di seguito quanto evidenziato.

Hojlund non si ferma neanche nei giorni festivi

—  

"E, nonostante la festa, neppure il lunedì dell'Immacolata è stato un giorno off: per Hojlund non esiste pausa, si allena duramente sempre, anche quando non ci sono gli occhi di Conte ad osservarlo. La palestra di Castel volturno è diventata casa sua, tanto da riprodurla esattamente anche nelle sue quattro mura, quelle che condivide con i genitori quando sono in città, con la compagna Laura, soprattutto con la cagnolina Nela che è la vera star di famiglia. Non solo. Amici da Copenaghen sono quasi all'ordine del giorno, attratti dalle gare più importanti al Maradona: Rasmus accoglie tutti, da tutti si fa accompagnare".


I segreti per tenersi in forma

—  

"La presenza danese è fitta a Fuorigrotta. Tutti con la maglia azzurra, tutti con la numero 19. Che domenica sera, poi, ha portato anche bene. Un appuntamento in più verso lo scontro di gennaio quando tornerà a “casa” e ritroverà il club che l'ha lanciato. Non solo allenamenti intensi, però, visto che la punta ex Manchester United sa bene quanto importante sia il riposo. E allora crioterapia, red light therapy, attenzione al massimo per l'alimentazione curata in ogni dettaglio: il danese non può fare a meno di banana bread o di dolci alla liquirizia tipici di casa sua. Pollo al curry e Naan (un pane asiatico con particolare contenuto proteico) concludono il tutto. Mica male per un 22enne come lui".