- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il big match del Maradona può rappresentare la gara della rinascita per Rasmus Hojlund, '9' del Napoli: è la speranza anche di mister Conte.
Como, Eintracht Francoforte (in Champions League) e Bologna: tre partite e zero reti messe a referto dal Napoli nelle ultime uscite antecedenti alla sosta nazionali. Gli azzurri sono obbligati a ritrovare i gol oltre ai tre punti. Per tale compito, come analizza l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, mister Conte si affida al proprio centravanti, ossia Rasmus Hojlund, in vista del "big match" in programma alle 20:45 di domani, sabato 22 novembre, contro la nuova Atalanta targata "Raffaele Palladino".
"Ora che arrivano le gare al Maradona, Hojlund può ritrovare il passo giusto. E questo è quello che si augura Antonio Conte perché la squadra fa fatica a trovare gol e anche un 'undici' da mandare in campo. Scocca l’ora di Hojlund che da ex può trovare nuove motivazioni. Finora non ha fatto sfraceli, ma è l’attaccante che è servito al Napoli per tamponare l’assenza di Lukaku. In più ha dalla sua l’età: può solo migliorare anche il suo bottino dei gol. Del resto è unico nel suo genere e Conte lo sta migliorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA