- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13: Rasmus Hojlund of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with Antonio Conte manager of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Artemio Franchi on September 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Rasmus Hojlund è stato l'ultimo acquisto del calciomercato del Napoli, arrivato in extremis dopo l'infortunio di Lukaku. Secondo quanto riportato da TuttoSport, in estate il danese sembrava essere molto vicino al Milan ma l'affare non si è mai concretizzato. DI seguito quanto riportato.
"Altro incrocio di mercato, Rasmus Hojlund. Per settimane il Milan ha corteggiato con insistenza l’ex Manchester United, individuandolo come il rinforzo ideale per l’attacco che stentava. Tuttavia, l’offerta dei rossoneri non ha convinto il danese, che nel frattempo aveva già avviato i contatti con il Napoli. Gli azzurri hanno chiuso l’affare con lo United nell’ultimo giorno di mercato, mentre il Milan ha virato su Nkunku, dopo aver fatto un tentativo in extremis per Rasmus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA