Secondo quanto evidenziato nell’edizione odierna de Il Mattino, il percorso di recupero di Lukaku procede lentamente: l’attesa rischia di diventare lunga e il Napoli deve interrogarsi su come affrontare il tour de force, con Hojlund unica vera certezza davanti.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lukaku, il rientro è ancora lontano: al Napoli può bastare il solo Hojlund? – Mattino
rassegna
Lukaku, il rientro è ancora lontano: al Napoli può bastare il solo Hojlund? – Mattino
Sarà ipotizzabile affidare tutte le sorti azzurre al solo Hojlund? Questa la domanda che si pone oggi il Mattino, dopo aver analizzato la situazione Lukaku
Conte in allarme: Lukaku non è pronto, Hojlund può bastare?
—"Quella di domani sarà una partita strana anche in chiave mercato. La Lazio troverà l'ex capitano azzurro Insigne nelle prossime ore e affonderà nuovamente per Lucca con il Napoli vista la cessione di Castellanos in Inghilterra. Sarri cerca una punta e Lorenzo potrebbe essere una soluzione, non low cost e nemmeno last minute. Ma Conte deve pensare a sì, prima ancora che al benessere di tutto il gruppo. E sa che Lukaku non è ancora in condizione, che non lo sarà neppure in questo tour de force di gennaio. E che, se tutto va secondo i piani, una mano concreta la darà da febbraio. Sarà ipotizzabile affidare tutte le sorti azzurre al solo Hojlund? Un rischio da prendere in considerazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

